Roma FilmFest, i favoriti per il Marc’Auelio d’Oro secondo StanleyBet

8 novembre 2013 12:020 commentiDi:

festival di roma 2013

Sarà la procace Sabrina Ferilli a tagliare il nastro e dare ufficialmente inizio all’ottava edizione del Festival Internazionale del Film di Roma, kermesse diretta dal sinologo e cinefilo Marco Muller.

Il 17 novembre, durate la cerimonia di chiusura la cui madrina sarà Anna Foglietta, si saprà a chi la giuria internazionale assegnerà il Marc’Aurelio d’Oro, il primo premio di questa rassegna capitolina.

Mentre a Roma si stano definendo gli ultimi dettagli, a Londra StanleyBet ha già indicato quali sono i film che hanno maggiori possibilità di vincere questa edizione del Roma FilmFest. Secondo l’agenzia di scommesse inglese sono tre i film che al momento hanno le migliori quotazioni (tutti e tre sono offerti a 4): ”Out of the furnace”, il nuovo dramma di Scott Cooper, il danese ”Sorrow and joy” e ”Her”, ultima di Spike Jonze, con Joaquin Phoenix e Scarlett Johansson.

Questi i tre favoriti, mentre in seconda posizione (a 6,5) c’è “Corpi estranei” (”Foreign bodies”) di Mirko Locatelli.

”Take five”, pellicola diretta dal talentuoso Guido Lombardi, già vincitore del Leone del Futuro a Venezia 2011, è dato a 13, mentre il terzo film italiano in gara

Poche possibilità, secondo StanleyBet, per il terzo italiano in gara: ”Tir” di Alberto Fasulo.

Tags:

Lascia una risposta