Home / Curiosità / Romina Power: stampa senza cuore su giallo di Ylenia e non dà il dna

Romina Power: stampa senza cuore su giallo di Ylenia e non dà il dna

Romina Power, tramite un duro comunicato stampa, ha chiesto che cali il sipario sulla vicenda relativa alla scomparsa di sua figlia Ylenia Carrisi avvenuta nel lontano 1993 a New Orleans, in Usa. L’attrice, ex moglie del cantante Al Bano, ha esortato la stampa a fare più speculazioni e a lasciar lavorare in tranquillità gli inquirenti che indagano sulle ultime evoluzioni del giallo legato alla scomparsa di Ylenia. La Power ha anche smentito di aver consegnato nelle mani della scientifica il suo Dna che le sarebbe stato chiesto per poter effettuare una comparazione con i resti di alcune ragazze che sono ritrovati in Usa. Il Dna sarebbe stato però fornito da Al Bano che invece non ha avuto difficoltà nell’ammettere di aver avviato una collaborazione con gli investigatori.

Ancora una volta, quindi, Al Bano e Romina scelgono strade diverse dinanzi al giallo che ha distrutto lo loro fantastica famiglia, determinando anche un inesorabile allontanamento tra i due artisti che è poi sfociato in scontri di ogni tipo.

La dura presa di posizione della Power è arrivata dopo le ultime sconcertanti novità sulla possibile morte di Ylenia. Un serial killer americano, ribattezzato dai media con il nome di Happy face killer, ha infatti rilevato che tra le sue vittime potrebbe esserci stata anche quella ragazzina con uno zaino che aveva chiesto all’uomo, un autotrasportatore, un passaggio. Il serial killer ha confidato agli inquirenti di essere l’autore di numerosi omicidi e avrebbe riconosciuti in una foto di Ylenia una delle sue vittime. Gli investigatori, però, non sembrano essere intenzionati a sbottonarsi più di tanto. E’ vero, infatti, che alcuni delitti sono stati attribuiti a questo brutale assassino, ma è anche vero che Happy face killer si è sempre caratterizzato per fornire racconti fantasiosi agli inquirenti arrivando a dire di essere l’autore di decine di omicidi. le sue dichiarazioni, quindi, vanno prese con le pinze ed è per questo che mamma Romina ha chiesto il silenzio stampa perchè ogni indiscrezioni è una pugnalata al cuore di chi ha sofferto già tanto.

Loading...