Salma Hayek nuova valletta di Sanremo, si mette a dieta

27 novembre 2012 15:080 commenti

Salma Hayek sarà con ogni probabilità la prossima valletta di Sanremo. Dovrebbe affiancare Fabio Fazio nella conduzione del festival. Il suo problema, però, è che si vede bassa e grassa. A tal proposito, dunque, ha iniziato immediatamente una cura dimagrante e rassodante.

L’attrice messicana si trova in un centro termale e si prepara lontana da tutto e tutti alla kermesse canora più famosa d’Italia. Quando arriverà nella città dei fiori dovrà essere in forma smagliante.

► Penelope Cruz nel calendario Campari 2013

La Hayek, peraltro, ha una grande responsabilità. Ha scalzato Bianca Balti dal ruolo di co-conduttrice e ora vuole meritarsi questa fiducia. I vertici Rai l’hanno preferita alla modella italiana, ritenuta presenza poco gradita all’interno del Festival della Canzone italiana.

Intanto, fonti ben informate, affermano di aver visto la Hayek a Pescantina, nel Valpolicella. Lì si trova il parco termale di Acquardena. La Hayek si troverebbe lì, ospite di un imprenditore.

Secondo altri invece è in Francia a farsi coccolare dal dietologo Dukan. Chi ha ragione?

Al momento l’unica certezza è che Salma vuole dimagrire a tutti i costi. Una dieta per rilanciarsi e per puntare a Sanremo. La concorrenza della Balti e di Barbara Gonzales (bella spagnola degli spot “Martini”) si fa sentire, ma la Hayek non teme rivali. Non teme neanche altre due concorrenti per l’ambito palco: Vanessa Hessler e Laura Chiatti, che nei giorni scorsi ha confessato di essersi rifatta il seno.

 

 

 

 

 

Tags:

Lascia una risposta