Buffer

San Francisco diventerà Gotham per un bambino

5 novembre 2013 11:120 commentiDi:

enhanced-buzz-20146-1383507452-23

Ha solo cinque anni  Miles ed è un bambino solare e pieno di energie, anche se già da qualche tempo sta lottando contro la leucemia.

Miles, proprio per la sua particolarità e per la sua grande simpatia, è stato preso sotto l’ala protettiva della Make-A-Wish Foundation, fondazione che si occupa proprio del benessere di questi bambini meno fortunati, che per lui farà una cosa davvero speciale.

Diversamente da molto altri bambini affetti dalla sua stessa malattia, Miles non vuole incontrare la sua star preferita, ma vuole diventare Batman e la fondazione ha fatto in modo che il suo sogno divenisse realtà: il 15 novembre la Fondazione si trasformerà San Francisco in Gotham City per dare Miles la possibilità di passare un giorno da supereroe.

enhanced-buzz-29655-1383508737-5

Miles, come viene riportato sul sito della Fondazione, avrà una giornata da Batman molto impegnativa: dopo il salvataggio di una damigella in pericolo sulla Hyde St., la cattura di Puzzler mentre cerca di fare una rapina, Milas-Batman mangerà il suo pranzo al Bar Burger a San Francisco, direttamente sopra Union Square, e lì sarà contattato dal capo della polizia di aiutare le forze dell’ordine a recuperare la mascotte della città rapita dal malvagio Mr. P.

Alla fine della giornata Miles sarà ricompensato con le chiavi della città che saranno donate dal sindaco e dal capo della polizia.

 

Tags:

Lascia una risposta