Home / Curiosità / Sanremo: Al Bano e Romina, fine della nostalgia canaglia, tornano all’Ariston

Sanremo: Al Bano e Romina, fine della nostalgia canaglia, tornano all’Ariston

La musica al centro della 65esima edizione di Sanremo. Carlo Conti lo aveva già detto dando varie anticipazioni su Sanremo 2015: i cantanti e la musica con le canzoni saranno la cosa più importante. Proprio per questo anche gli ospiti non saranno una nota stonata, anzi. Tutto ruoterà al centro delle melodie, dei fiori e della musica.

Ospiti internazionali e non e le anticipazioni, quando manca meno di un mese alla prima serata del festival di Sanremo non mancano. Un omaggio a Pino Daniele e a Mango i due grandi cantautori scomparsi di recente, entrambi stroncati giovanissimi da un infarto.

Ma questo sarà un festival diverso, un festival per le famiglie e anche per i giovani che dovrà cercare di intercettare tutte le fasce di età. Per questo tra gli ospiti, secondo le ultime indiscrezioni che sembrano essere confermate, ci saranno Al Bano e Romina che tornano sul palco dell’Ariston dopo anni di assenza. Si era detto che i due avrebbero partecipato come concorrenti ma non sarà così. Saranno ospiti di questa attesissima edizione del Festival di Sanremo che eleggerà Carlo Conti nuovo re dell’Ariston? Non lo sappiamo ma una cosa è certa: la lista degli ospiti  è davvero lunga e ricca. Chi ci sarà ancora? Se Al Bano e Romina saranno protagonisti e canteranno Nostalgia Canaglia e Felicità sarà anche protagonista Gianna Nannini che di recente abbiamo visto a X-Factor per la serata finale e, sempre nell’ultima puntata del talent di Sky avevamo rivisto Tiziano Ferro che dovrebbe essere uno degli altri ospiti di questa attesa kermesse canora, che non lo dimentichiamo è la più importante in Italia.

Ovviamente ci sarà anche altro da vedere, oltre alle gambe di Rocio, la compagna di Raoul Bova che sarà la nota fashion del festiva. Sul palco di Sanremo dovrebbe salire anche Will Smith che dovrebbe arrivare con Margot Robbie, la sua partner nel film Focus -Niente è Come Sembra che uscirà sul grande schermo il prossimo 5 marzo.

Un pò di pubblicità per il film e per l’attore e un picco di share per Conti? Tutto da vedere e come sempre i dati auditel ci racconteranno quello che succede mentre gli italiani guardano Sanremo. Bastano questi nomi? Per ora si anche se non dimentichiamoci le altre indiscrezioni: sappiamo che Conti è legato da una grande amicizia a Pieraccioni e Panariello per cui potrebbero essere loro gli ospiti comici di questa edizione del festival di Sanremo. Il conto alla rovescia è iniziato. Vedremo che cosa succederà.

Loading...