Home / Curiosità / Schwarzenegger sarà Terminator 6, T-800 non cambia mai

Schwarzenegger sarà Terminator 6, T-800 non cambia mai

Schwarzenegger è un vero e proprio Terminator. Dopo aver terminato il suo ultimo capitolo dal titolo Terminator Genysis, è già pronto per il suo sesto capitolo. Terminator Genysis arriverà nelle sale cinematografiche a Luglio prossimo.

Arnold si è detto pronto e in gran forma per capitolo 6 di Terminator. Ha dichiarato che non ha nessun problema a vestire nuovamente, e per la sesta volta, i panni di T-800. Nel frattempo già in Terminator Genysis sono cambiati vari attori, ma il Terminator è sempre lui, presente ed originale al 100%.

Schwarzenegger non teme gli anni che passano e nessun tipo di paragone con il Terminator del primo capitolo di trenta anni fa; la sua energia ed il suo carisma oltrepassano qualsiasi barriera che ci possa essere, anche quella degli anni che inesorabilmente passano per tutti, ma a quanto pare non per lui.

Se l’attore principale si sente già pronto per il sesto capitolo di Terminator, sicuramente anche la produzione non si tirerà di certo indietro.

Arnold Schwarzenegger, 67 anni,  in un’intervista ha infatti dichiarato e confermato che l’anno prossimo nelle sale cinematografiche ci sarà senz’altro Terminator6. Ha detto che al pubblico piace tanto l’idea del robot che riesce a sfuggire ai controlli dell’uomo, poiché presto potrebbe diventare la realtà.

Per rimanere sempre in forma Arnold Schwarzenegger si allena tutti i giorni, domenica compresa e soprattutto nelle prime ore del mattino. Fa pesi e cardio, e non sono mancati anche interventi vari. Insomma come a Terminator anche ad Arnold Schwarzenegger sono state sostituite molte parti, dichiara divertito l’attore in un’intervista. Ha imparato con il passare degli anni a gestire sempre meglio i comuni mal di schiena, problemi alle ginocchia e all’anca. Alla domanda: Come definisce la parte della sua attuale vita? Lui risponde, sempre sorridendo, che quando era giovane pensava che i cinquantenni fossero dei vecchietti, adesso che ha 67 anni si sente ancora giovane dentro, ma anche fuori.

Agli amanti del cyborg-cinema non resta che aspettare l’uscita di Terminator Genysis a Luglio e poi di Terminator 6.