Scippatore fa una brutta fine nel tentativo di fuga [VIDEO]

16 aprile 2013 11:390 commenti

Uno scippo non andato a buon fine stava per costare la vita al protagonista. Siamo a Perth, in Australia. Qui, qualche giorno fa, un uomo aveva tentato di rapinare un supermercato in un centro commerciale. Sembrava un piano organizzato nei minimi dettagli.

L’uomo si è presentato armato nel centro e ha rapinato in maniera abbastanza agevole il luogo prescelto. Al momento della fuga, però, qualcosa è andato storto. Occorre premettere che si trattava di una rapina in pieno giorno.


Nell’intento di far perdere alla svelta le proprie tracce, l’uomo si è subito precipitato verso l’uscita del centro commerciale australiano. Lo ha fatto correndo mentre teneva in mano la refurtiva. Momenti come questi, di certo, elevano l’adrenalina in corpo a discapito della lucidità.

L’uomo, in piena corsa, arrivato all’uscita, è andato a sbattere contro la porta a vetri scorrevole. Il vetro troppo pulito, probabilmente, non ha fatto si che l’uomo si accorgesse dell’impedimento. Così, il rapinatore ha letteralmente sfondato la porta a vetri rimanendo anche ferito.

I soccorsi sono arrivati immediatamente, mentre gli inservienti hanno tolto la refurtiva dalle mani dello scippatore. Ora, dopo qualche giorno di ospedale, l’uomo potrebbe finire in carcere.






Tags:

Lascia una risposta