Scoperta la vera identità di Franco Minchia?

10 aprile 2013 11:280 commenti

Il personaggio di Franco Minchia è sicuramente il più seguito al momento su Facebook. Lo dimostrano i suoi 240.000 fan sulla pagina personale che ha sul Social. Lo dimostra il suo seguito e la continua ricerca a capire chi si celerebbe dietro la sua identità.

Le sue perle di saggezza riguardanti amore, sesso e vita vissuta, sono ormai un must. Franco Minchia, o chi per lui, è autore di tre libri: “Pensavo fosse amore, invece era voglia di Minchia”, “La prima Minchia non si scorda mai” e il best-seller “50 sfumature di Minchia”. Un mito che è rimasto per molto tempo sotto mentite spoglie.

Eppure, c’è chi ha voluto indagare sulla sua identità, violandola. Il mistero è stato svelato da Selvaggia Lucarelli. La popolare blogger, sempre in cerca di strategie per attirare l’attenzione su di sé e sul suo lavoro, ha scritto sul proprio profilo Facebook che Franco Minchia è, in realtà, lo scrittore catanese Ottavio Cappellani.

Il post di Selvaggia Lucarelli

I fan della Lucarelli non hanno gradito questa sua rivelazione. C’è chi ha paragonato il suo scoop alla scoperta dell’inesistenza di Babbo Natale.

La replica di Franco Minchia

Ecco come ha replicato il diretto interessato alla notizia data dalla Lucarelli:

E ancora:

Tags:

Lascia una risposta