Scoperto il nome dell’iPhone Low Cost

29 luglio 2013 10:460 commenti

iPhoneC

Un modello economico di iPhone sarà presentato da Apple dovrebbe tra non molto e si conoscono già numerosissimi dettagli. Nel corso della scorsa settimana sono state diffuse alcune foto e video in alta risoluzione che ne svelano quello che sarà con ogni probabilità il suo aspetto esteriore.

Uno dei pochi elementi “in forse”, insieme alle specifiche tecniche ufficiali, è quello inerente alla nomenclatura che la società di Cupertino potrebbe adottare per la nuova brand-line di prodotti. Inizialmente conosciuto come iPhone Math, il nome si è poi trasformato in Lite.


Ora, nuove immagini pubblicate sul forum cinese WeiPhone ritraggono quella che potrebbe essere la scatola originale del prodotto, più in linea con i canoni tradizionali dei prodotti della famiglia iPod piuttosto che per quelli degli smartphone della società di Cupertino. Su queste si legge il nome iPhone 5C, nomenclatura decisamente in linea con le varie modifiche di iPhone nel tempo.

Non è dato sapere se Apple desideri evidenziare la natura economica (“Cheap“, economico) del prodotto o il materiale meno pregiato (plastiC) usato nel nuovo smartphone. La “”, in alternativa, potrebbe ricordare la presenza di tante varianti di colori diversi.

La nuova fotografia confermerebbe le indiscrezioni pubblicate pochi mesi fa, inerenti proprio al nome del nuovo dispositivo.






Tags:

Lascia una risposta