Scopri quanti soldi ti deve Twitter

11 novembre 2013 11:050 commentiDi:

enhanced-buzz-20754-1383939147-0Ogni attività che si fa su Internet, genera un movimento di utenti e, di conseguenza, di denaro. Sono soprattutto i social network a generare il maggior movimento e, tra i tanti che ne sono stati creati negli anni, quello che al momento è in grado di muovere il maggior numero di utenti e di denari è Twitter.

Ragion per cui il social network blu, ora che è stato anche quotato in borsa, dovrebbe darvi una parte di quello che gli avete permesso di guadagnare con il vostro account e i tweet postati.


Ma come si fa a capire quanti soldi vi deve Twitter? Lo si può scoprire grazie ad un programma creato dal Time che permette di calcolare quanti soldi ha generato il vostro account Twitter in base alla vostra anzianità di presenza sul social network e ai tweet inviati nel periodo di attività. L’utilizzo è anche molto semplice: basta collegarsi a questo sito e inserire il nome del proprio account.

Fatto? Non vi spaventate se la cifra non vi permetterà di andare in pensione fin da ora, anche Barack Obama al momento ha potenzialmente guadagnato solo 5 milioni di dollari. E’andata meglio a Justin Bieber, che ne ha fatti guadagnare a Twitter circa 21 milioni.






Tags:

Lascia una risposta