Sequestrato spinello da un metro alla festa della marijuana in California

24 aprile 2013 08:370 commenti

marijuana

Come ogni anni in America, il 20 aprile è il giorno dedicato alla cannabis. In altri termini è il giorno in cui la Marijuana viene ancor più mitizzata in virtù della celebrazione del 4/20.

In breve, il 4/20 (che ha questo titolo poiché il formato americano della data inverte giorno e mese) sta a rappresentare proprio il “joint” di marijuana.

All’Università della California la festa ha inizio ogni anno alle 4/20 del pomeriggio. Presso l’ateneo si riuniscono centinaia di migliaia di studenti che accendono il loro spinello e festeggiano.

In occasioni così “speciali” la polizia cerca di chiudere un occhio.


Malgrado in California l’uso della cannabis con prescrizione medica sia legale, però al party della Uscs qualcuno ha davvero esagerato e le forze dell’ordine non hanno potuto non intervenire.

C’è stato uno spinello sequestrato da un paio di poliziotti che, infatti, non poteva passare inosservato viste le sue dimensioni.

Si trattava di una canna gigantesca, lunga più di un metro e pesante più di un chilo. I poliziotti non hanno comunque utilizzato le maniere forti, confiscando la prova di reato senza altre conseguenze per il possessore.






Tags:

Lascia una risposta