Sette mila coccodrilli fuggono in una fattoria in Sud Africa

3 febbraio 2013 14:160 commentiDi:

Una notizia inquietante arriva dall’estero e parla di coccodrilli liberi fuggiti da una fattoria. Il fatto è successo in Sud Africa dove si stanno cercando sette mila coccodrilli che sono usciti da una fattoria. Gli animali sono stati liberati e si sono persi nella regione con il rischio per la popolazione che si fa veramente serio.


Sono infatti sette mila i coccodrilli che sono fuggiti da una fattoria. I proprietari hanno fatto sapere di averne ripresi due mila, ma il resto non è stato ancora recuperato da chi li sta cercando. Per tutta la notte e fino alle prime ore del mattino un gruppo di persone ha setacciato la zona alla ricerca degli animali, ma per prenderli tutti ci vorrà del tempo e non sarà facile.

Nella regione del Limpopo in Sud Africa è quindi caccia al coccodrillo. Gli animali sono fuggiti da una fattoria in seguito a una piena con i proprietari che sono stati costretti ad aprire le porte e lasciare andare gli animali. I coccodrilli sono arrivati anche nel campo sportivo di una scuola che si trova nella città di Musina. Agli abitanti è stato chiesto di fare attenzione e non avvicinarsi ai coccodrilli in caso di avvistamento.






Tags:

Lascia una risposta