Sfondano il pavimento facendo sesso…

23 maggio 2013 18:590 commenti

sesso_barca

Avete letto bene. E’ successo veramente. A Tallin, in Estonia, è accaduto un fatto da ‘film a luci rosse’. Ma forse, neanche nei film porno più ‘hot’ succederebbe qualcosa del genere.

Una coppia ha sfondato il pavimento mentre consumava un rapporto sessuale. Naturalmente non sono state rese note le dinamiche della scena. I protagonisti nella vicenda hanno soltanto dichiarato che il loro rapporto sessuale era così passionale da farli riuscire nell’impresa di sfondare il pavimento di casa.

Tutto vero

Una storia, questa, che rapidamente è partita da Tallin ed ha fatto il giro del mondo.

Il rapporto si è consumato verso l’alba. Durante le primissime luci che danno il quadro al giorno la coppia scelto di godersi una piacevole mattinata ma l’impeto del rapporto sessuale è riuscito a sfondare la soletta della loro vecchia casa, e i due letteralmente precipitati in cantina. L’episodio ha avuto anche dei malcapitati testimoni, che si sono ritrovati nelle vesti di soccorritori.

Merito della coppia o pavimento fatiscente?

La giovane ragazza è stata da loro condotta in ospedale per alcuni accertamenti. Niente di grave. Qualcuno si chiede se sia merito della coppia oppure colpa del pavimento troppo debole.

Tags:

Lascia una risposta