Si chiama Pets by royal appointment il libro che rivela le manie della Regine Elisabetta

21 settembre 2013 09:230 commentiDi:

regina elisabetta

Ognuno di noi ha le sue manie, che diventano sempre più grandi e strane al crescere delle disponibilità economiche e della fama. Sono soprattutto i vip che detengono il primato delle stranezze, ma anche i reali non scherzano, come più di una volta è stato svelato da varie fonti. L’ultima vittima di rivelazioni ‘scandalo’ è niente meno che la Regina Elisabetta.

Sull’anziana sovrana d’Inghilterra, da poco divenuta bisnonna con la nascita di George, il figlio di William e Kate, Elisabetta II è la protagonista indiscussa di un libro che sta per arrivare nelle librerie inglesi. Il titolo è Pets by royal appointment ed è stato scritto da biografo reale Brian Hoey.

► Foto Regina Elisabetta con occhiali 3D fa impazzire il web


Come indica il titolo stesso del volume, centro nevralgico del volume sono le attenzioni che la regina dedicata ai suoi amati corgis, i cani che vivono con lei nel palazzo reale. Secondo Hoey, come ha rivelato il Sunday Times, la Regina Elisabetta ha assunto uno chef che ha il compito esclusivo di preparare i pasti per i cani, per i quali Elisabetta pretende che vengano utilizzate solo carni selezionatissime di manzo e pollo.

► La Regina visita il Royal Baby

Ma non solo: i corgis della Regina Elisabetta hanno anche un cameriere ed è Sua Altezza Reale a versare la salsa sulla carne. Se questo non fosse sufficiente a descrivere l’amore che Elisabetta nutre per i suoi amici a 4 zampe, il biografo rivela che la Regina fa anche passare con la calamita tutte le stanza dove sono state le sarte, in modo da eliminare spilli e aghi che possano ferire le loro zampe.






Tags:

Lascia una risposta