Si chiamerà Elizabeth la Royal Baby n. 2

25 settembre 2014 14:170 commenti

Kate Middleton aspetta il secondo bambino e ancora una volta i futuri Reali hanno deciso di appellarsi alla tradizione per la scelta del nome del neonato. Si sa già che sarà una femminuccia e vogliono chiamarla Elizabeth, come la bisnonna.

kate middleton1

L’annuncio di qualche settimana fa di Kate Middleton, riguardo la nuova gravidanza, ha dato il via ad una serie di rumors e indiscrezioni varie. Nel Regno Unito, a Londra e nel resto del mondo le prime due preoccupazioni a riguardo sono state riassunte in due domande:

1. è maschio o femmina?
2. Come si chiamerà il Royal Baby numero 2?

Le prime indiscrezioni che arrivano da palazzo dicono che la Duchessa di Cambridge regalerà all’Inghilterra una bambina e il suo nome sarà quello della nonna paterna, vale a dire della bisnonna: Elizabeth.

> Come si chiamerà il Royal Baby?

Come spiega IBTimes, Kate Middleton è entrata già nel secondo trimestre di gravidanza e questo vuol dire che il sesso del nascituro non è ancora possibile definirlo con certezza. Eppure la Duchessa e di conseguenza i tabloid inglesi, sono convinti che sarà una femminuccia. Il principe William, da bravo nipotino, ha già chiesto alla nonna il permesso di chiamare la bambina Elizabeth, per onorare la Regina Elisabetta II che ha compiuto in primavera 88 anni.

Tra l’altro, facendo bene i conti, la bambina di William e Kate dovrebbe nascere proprio ad aprile, come la Regina. Kate intanto si vive questa nuova gravidanza che le sta causando un bel po’ di problemi: per via delle nausee, infatti, ha dovuto annullare tutte le visite ufficiali delle ultime settimane.

> I consigli di Beckham ai principi inglesi

Alcuni tabloid inglesi, comunque, non si spiegano perché adesso Kate voglia omaggiare la Regina, dopo gli attriti dell’ultimo periodo tra le due donne. La Regina avrebbe criticato l’abbigliamento della Duchessa e avrebbe messo in discussione i suoi metodi educativi con il principe George.

Tags:

Lascia una risposta