Smartphone gratis a Zurigo, il video diventa virale

3 giugno 2013 09:200 commenti

sm1

Per avere un cellulare di ultima generazione gratuitamente c’è gente che sarebbe disposta a tutto. Alcuni trascorrono notti dinanzi l’uscio di un centro commerciale, così da comprare i primi pezzi di un prodotto che solitamente sono quelli più scontati.

Altri, come questi simpatici consumatori di Zurigo, hanno accettato (pur di avere uno smartphone gratis) di fissare per un’ora lo schermo di un Samsung Galaxy S4 senza mai distogliere da esso lo sguardo per averlo gratis.

L’iniziativa, sicuramente alquanto bizzarra, è stata pensata da Swisscom ed è stata organizzata a Zurigo in stazione centrale. La Swisscom è una società di telecomunicazioni elvetica.

Non era facile stare per un’ora a fissare lo schermo. L’agenzia svizzera aveva pensato anche ad alcune distrazioni, quali ad esempio dei menestrelli fastidiosi, o motociclisti che intervenivano improvvisamente sul perimetro.

Morale? Non tutti sono riusciti ad arrivare fino in fondo. In poco tempo, però, il video dell’iniziativa è diventato virale:

Tags:

Lascia una risposta