Star Wars: Harrison Ford sarà nuovamente Han Solo

6 novembre 2012 21:100 commenti

In lavorazione vi è il settimo episodio di una delle saghe più amate di tutti i tempi: Star Wars: Episode VII rappresenta il ritorno di Guerre Stellari. La notizia è solo la prima di una lunga serie perché gli scenari che si aprono sono molteplici.

Una notizia dell’ultim’ora sta facendo gongolare i fan del franchising ideato da George Lucas.

Fonti certe sostengono che Harrison Ford potrebbe nuovamente vestire i panni di Han Solo.


Il leggendario contrabbandiere correliano, glorioso capitano dell’astronave Millennium Falcon presente nella trilogia “originale” di Guerre Stellari è un ruolo cucito sulla pelle del protagonista di un’altra serie molto importante di Lucas: Indiana Jones.

Ford, settantenne ancora in ottima forma, di recente ha ritrovato George Lucas e Steven Spielberg proprio per il film Indiana Jones e il Regno del teschio di cristallo.

Alcune fonti dicono che Ford non abbia chiuso le porte a priori. La possibilità di tornare per l’episodio sette della saga fantascientifica che in qualche modo fu il suo trampolino di lancio verso la fama, c’è.

Al momento, però, non vi è ancora niente di ufficiale. L’unica certezza, successivamente all’annuncio dell’acquisizione della Lucasfilm da parte di Disney, è che mancano tre anni al settimo episodio di Guerre Stellari. Nel 2015 vedremo Harrison Ford.






Tags:

Lascia una risposta