Sul suo corpo ha 82 tatuaggi con il volto di Julia Roberts

5 novembre 2012 20:400 commenti

Ossessione o amore? Fanatismo allo stato puro o sregolatezza? Miljenko Parserisas è probabilmente il primo fan al mondo dell’attrice Julia Roberts. È così innamorato dell’attrice di Erin Brokovich e Notting Hill da aver scelto di farsi fare ben ottantadue tatuaggi raffiguranti il volto della star sul suo corpo.

Ogni volto riprodotto rappresenta una scena importante dei film più famosi della Roberts. E lei? È al corrente di questo amore così incondizionato da parte di Miljenko Parserisas. Non è dato sapere la risposta, ma se ne fosse a conoscenza? Sarebbe attratta da lui o proverebbe timore?


Quanto è costata nel complesso questa follia a Miljenko? Un milione di pesos, o meglio 2.500 dollari.

Ora però, lungo la sua pelle ha una vera e propria cineteca di volti dell’attrice. Da Pretty Woman a Notting Hill, da Ocean’s Twelve a Mona Lisa Smile, ogni volto è un tatoo.

Ma Miljenko non è l’unica persona al mondo a ostentare una ammirazione così forte (esagerata se preferite) nei confronti del proprio beniamino.

Una ragazza di nome Lautner si è tatuata la stessa immagine sfoggiata dal licantropo Jacob in Twilight, chiedendo a Taylor (attore che interpreta Jacob) di autografarglielo. Love is love.






Tags:

Lascia una risposta