Supermercato tedesco offre sconto a clienti nudi

17 giugno 2012 15:080 commenti

Una strana iniziativa anticrisi è stata promossa in un supermercato tedesco nella città di Suederlueng, vicina alla frontiera con la Danimarca. Qualche giorno il supermercato ha lanciato una promozione di vendita che non ha precedenti: nella città campeggiavano ovunque cartelloni pubblicitari con la scritta “Vuoi lo sconto? Vieni da noi senza niente addosso”.

E così è stato. L’iniziativa tra l’altro ha raccolto molti consensi con un numero di adesioni davvero molto alto e il lunedì mattina sono state circa oltre 150 le persone che si sono presentate completamente nude presso il supermercato che si sono messe in fila ben prima dell’orario di apertura alle ore 10.00. I primi 100 clienti, come spiegato nell’iniziativa, hanno ricevuto un buono sconto di circa 2000 Corone danesi, pari a circa 270 euro e senza dubbio le vendite della giornata si sono decisamente impennate.


Soddisfatto il direttore del supermercato che ha spiegato come la bizzarra iniziativa che ha catalizzato l’attenzione di molti curiosi in cerca dello sconto, si sia rivelata un vero successo che ha attirato, e non poco, l’opinione pubblica. I 150 clienti nudi hanno acquistato prodotti di ogni genere salvando anche il portafoglio.

La vendita si è svolta senza alcun tipo di problema, come orgogliosamente sottolineato dal capo della polizia di Leck e senza problemi di alcun genere, né per un’eventuale ressa, né per problemi di carattere sessuale. Decisiva è stata l’organizzazione impeccabile del servizio d’ordine, ma è pur vero che i clienti avevano il solo obiettivo di fare la spesa gratis.






Tags:

Lascia una risposta