Test di gravidanza sempre positivo per testare l’amore di lui

10 settembre 2013 10:450 commenti

20130905_c1_esito-positivo-di-test-di-gravidanza

Quante volte può capitare che uno scherzo si tramuti in un incubo? Se lo scherzo riguarda la presunta gravidanza di una donna, l’incubo è assicurato. Almeno per l’uomo, e in particolar modo per gli uomini che non sono ancora pronti a diventare genitori. Sul sito americano Craiglist sta andando a ruba un prodotto abbastanza bizzarro: si tratta del test di gravidanza che mostra il risultato sempre positivo.


Il motivo dell’esistenza di questo prodotto? La spiegazione ufficiale è: “Per vedere se il tuo fidanzato ti ama davvero”. Così recita la pubblicità. In alternativa può essere acquistato per fare uno scherzo a mamma e papà. Risate assicurate? I venditori assicurano che sarà così.

In fondo, lo scherzo costa poco. Il costo del test che dà sempre risultato positivo è di soli 25 dollari e non ci sono leggi che ne vietano la vendita. Questi test contraffatti potrebbero però diventare strumenti di minaccia: come la prenderanno i maschietti? E se qualche genitore non regge il colpo? Un pò di attenzione non fa mai male.






Tags:

Lascia una risposta