In Thailandia il bacio record di oltre 58 ore

17 febbraio 2013 18:300 commentiDi:

Ieri si è celebrato San Valentino, la festa degli innamorati. Una festa che è fatta di simboli e di promesse di amore, di baci, di cuori e di orsetti.

La cena, a casa o al ristorante, che ieri erano pieni un po’ in tutta la città, è la base della festa di San Valentino. Una cena romantica, a lume di candela, con un menu magari afrodisiaco, di pesce, ostriche ed aragoste. C’è chi ha festeggiato San Valentino in maniera diversa, meno tradizionale, e chi non lo ha festeggiato per niente, affermando ormai in maniera retorica che per lui San Valentino è ogni giorno perché ama tutti i giorni.

Una delle notizie più particolari per il giorno di San Valentino viene dalla Thailandia. Un bacio record a significare un amore eccezionale. Una coppia thailandese ha infatti ora il nuovo record del bacio più lungo.


I due si sono baciati per 58 ore, 35 minuti e 58 secondi. Il record apparteneva ad un’altra coppia che l’anno scorso sie era baciata per 50 ore, 25 minuti e 1 secondo. In piedi per tutte quelle ore, senza dormire, in quanto addormentarsi significava perdere, e sempre a baciare il partner. Una prova difficile, e se viene da andare in bagno?

Bisognava andarci insieme al partner senza mai lasciare il bacio per non perdere tutto.
I vincitori hanno vinto 3.300 Dollari, due anelli e una vacanza. Chissà se in vacanza avranno voglia di baciarsi o se magari per qualche giorno si sentiranno di stare un po’ da soli. Un bacio così lungo può essere il trionfo dell’amore, ma anche della capacità di resistere fisicamente.

 






Tags:

Lascia una risposta