Tre commoventi tributi video a Robin Williams

26 agosto 2014 11:270 commenti

Bufale a parte, su avvistamenti dell’attore in posti stravaganti di villeggiatura, la notizia ha fatto immediatamente il giro del mondo. Il suicidio di Robin Williams ha sconvolto il mondo del cinema e i suoi fan.

Robin Williams è stato Patch Adams, il dottore che faceva ridere i suoi pazienti alleviando con il sorriso la loro sofferenza. Poi però, tutta l’allegria che riusciva a portare agli altri, non faceva parte della sua vita, caratterizzata invece da momenti di forte depressione.

> Morto suicida a 63 anni l’attore Robin Williams


Un ultimo video ha fatto il giro del web: è il suo ultimo contributo video prima di dire addio al mondo, un video in cui incoraggiava una fan malata a farsi forza per lottare contro la malattia. Ma chi ha incoraggiato lui? Sicuramente i famigliari, in primis l’ultima moglie, ma la depressione è stata più forte.

Subito sono arrivati i messaggi di cordoglio degli amici e dei colleghi, mentre alcuni maghi dello spettacolo mettevano insieme gli spezzoni più toccanti e divertenti dei film di Williams. Robin ha avuto premio Oscar per Will Hunting ma quel che si ricorda di lui è l’allegria e il trasformismo. Di seguito i migliori tributi per un attore geniale.

Il tributo di Jimmy Pays durante il Tonight Show (in lingua originale)

Non poteva mancare il ricordo di David Letterman nella sua storica trasmissione serale.

E infine il ricordo tutto da ascoltare di Howard Stern






Tags:

Lascia una risposta