Un orso goloso di una GoPro [VIDEO]

20 maggio 2013 15:380 commenti

orso

Un orso ha mangiato la mia GoPro“. Si chiama così il filmato postato su YouTube da

Brad Josephs, mentre era in missione in Alaska per documentare alcuni sprazzi di vita di questi meravigliosi esemplari, gli orsi per l’appunto.

Josehphs, che lavora per conto di Discovery Channel e BBC ha piazzato lungo il suo percorso alcune GoPro, minuscole fotocamere che ben si mimetizzano e che hanno un’ottima qualità video. Così, silenziosamente, ha avuto modo di spiare la vita degli orsi in Alaska.


Dopo aver fatto il setup, osservando le scene riprese dalla sua postazione, come si evince dal video Brad ha assistito all’assalto di un orso che voleva letteralmente mangiare la sua mini-fotocamera.

Sornione, l’orso si è accorto dell’oggetto e si è avvicinato a piccoli passi per capire cosa fosse. Ha provato, poi, ad addentarlo in tutti i modi. Durante la seconda parte del filmato, che in pochissimo tempo è diventato un virale, l’orso ha infatti aperto le fauci al punto che quella ripresa dalla GoPro potrebbe tranquillamente essere utilizzata da un veterinario per controllare la sua dentatura.

Fortunatamente, alla fine non c’è stato alcun danno per l’equipaggiamento di Brad Josephs.






Tags:

Lascia una risposta