Un twerk andato piuttosto male [VIDEO]

9 settembre 2013 09:370 commenti

twerkfail

La moda del momento sul web è di sicuro il “twerking”. Consiste nel pubblicare su Youtube il twerk. Quest’ultimo termine, nato dall’unione tra le parole “twist” e “jerk“ (“girare” e “scuotere”), nasce dalla performance della bellissima e provocante Miley Cyrus, che ha pubblicato sul suo profilo facebook il video del suo ballo.

Un’esibizione che ha lasciato tutti i fan a bocca aperta e che ha lanciato questa tendenza tra le appassionate della danza africana. A consacrare tale tormentone è arrivata successivamente l’ormai famosissima esibizione di Miley Cyrus agli MTV VMA Awards.

Non tutte le imitazioni del twerk di Miley, però, finiscono a buon fine.

Ad esempio, nel corso delle riprese del suo twerk, una ragazza di nome Caitlin Heller ha avuto un brutto incidente. Come lei stessa ha raccontato, stava girando il video per inviarlo al fidanzato e aveva scelto la sua casa per farlo, piena di candele appoggiate al tavolino di vetro, proprio di fronte alla parete dove si è appoggiata per effettuare la verticale. Mentre Caitlin stava completando la sua performance, qualcuno ha aperto la porta facendola volare sul tavolino. Il vetro è andato in frantumi e le candele hanno iniziato a bruciare i suoi vestiti. Il tutto è stato ripreso dalla telecamera e questo tentativo ‘tragico’ è diventato un video virale.

Tags:

Lascia una risposta