Unibet presenta 15 nuove slot machine

20 dicembre 2012 12:520 commentiDi:

Se la vostra prossima meta non è il casinò di Montecarlo, ma avete voglia di divertirvi con le slot machine, uno dei giochi più popolari e amati di sempre, abbiamo la soluzione che fa per voi!

Da qualche mese, Unibet ha presentato 15 nuovissime slot machine, che hanno ricevuto l’approvazione dall’ente supervisore AAMS.
L’adrenalina e il divertimento di sempre si uniscono ad una grafica accattivante ed esclusiva, molto semplice da usare che garantisce il massimo dell’interattività e del coinvolgimento.

Le slot machine sono 15, tutte diverse per rispondere a tutti i gusti, con una grafica che prende ispirazione dall’universo manga, dall’antico Egitto e dal mondo sommerso.

Tra le più divertenti e originali, troviamo Blood Suckers, una slot machine a 5 rulli e 3 righe, Jack Hammer e Ghost Pirate. Ma sono solo alcune delle grandi novità che ha preparato Unibet.


Ogni slot, infatti, ha delle caratteristiche ben precise, ma tutte consentono di effettuare puntate minime a partire da 0,01 euro, sufficienti per ottenere un Jackpot fino a 180.000€!

Per iscriversi è necessario essere maggiorenni e risiedere in Italia, basta registrarsi al sito Unibet: http://banners.unibet.it/media/bannerflow/data/unibet/landingpage/882_25807.html

Successivamente, l’utente potrà depositare, in piena sicurezza, il denaro per le puntate e accedere a tutti i servizi!
Per maggiori informazioni, guardate il video e collegatevi al sito Unibet







Tags:

Lascia una risposta