Uomo in una tuta da mucca beccato a rubare bistecche

30 agosto 2013 11:380 commenti

mucUn uomo neozelandese ha compiuto un furto che potrebbe essere definito ‘innocente’, ma di certo nel compierlo non ha fatto nulla per non farsi riconoscere. L’ironico ladro ha infatti rubato della carne in un negozio di alimentari vestito proprio da mucca! L’uomo è stato molto astuto, poiché comunque non è ancora stato arrestato.

Come ha dichiarato la polizia neozelandese sembra che comunque ci siano parecchi buontemponi che si divertano ad andare in giro vestiti proprio da bovini. Ma perché? Non è dato saperlo.


Quello che è certo è che l’incidente, come hanno confermato la polizia e il direttore di Raeward, è accaduto nel pomeriggio di Venerdì della scorsa settimana. L’uomo, vestito con una tutina da mucca, è entrato nel negozio con altre due persone e ha rubato delle bistecche nel reparto carni.

Il trio ha lasciato il luogo del furto in una macchina rossa, prima che i testimoni fossero in grado di catturare la registrazione. Il responsabile del negozio ha detto che il personale è stato avvisati da un cliente che ha individuato il taccheggiatore in azione.






Tags:

Lascia una risposta