Uomo nudo con una bambola gonfiabile inseguito da una donna nuda

5 aprile 2013 07:470 commenti

La scena non è presa da un film comico di Hollywood, né da una di quelle commedie italiane che vanno in onda in tarda serata sui canali televisivi.

Stiamo parlando, ancora una volta, di un fatto realmente accaduto che ha lasciato perplessi i testimoni oculari. Alcuni di loro, naturalmente, non si sono lasciati scappare l’occasione di documentare quanto successo. Per questo motivo, abbiamo le prove e (pochi) elementi per raccontarlo.

L’inseguimento

E’ successo che un ragazzo, completamente nudo, correva per le strade tenendo sotto braccio una bambola gonfiabile. Dietro di lui, ad inseguirlo, c’era una ragazza, anch’ella completamente nuda! Finzione? No, realtà.

Lui, lei e la bambola gonfiabile, di corsa all’alba

Sono stati due utenti di Weibo (il Facebook cinese), a pubblicare questa fotosequenza catturata all’alba del 1 aprile per le strade di Wangjing, un quartiere di Pechino. Il motivo di questa folle corsa resta un mistero, ma la scena è comunque molto divertente di per sé.

Dalla pubblicazione della foto su Weibo in poi le leggende si sono reiterate. C’è chi sospetta che il ragazzo abbia tradito la sua fidanzata con la bambola gonfiabile. Le spiegazioni, però, possono essere molteplici.

Tags:

Lascia una risposta