Uomo ucciso nel suo letto da una mucca in caduta libera

15 luglio 2013 08:001 commento

mucca-clonata

Tutto vero. Una mucca di una tonnellata ha sfondato il tetto di una casa in Brasile, uccidendo un uomo e mancando di un pelo sua moglie.

La mucca che pesava pertanto moltissimo era al pascolo su una collina alle spalle della piccola casa, nella città di Caratinga, quando salì sul tetto di amianto che è crollato sotto il suo peso.

Joao Maria de Souza, 45 anni, era a letto nel momento in cui l’animale è caduto su di lui. È stato portato in ospedale ed è morto il giorno dopo a causa di un’emorragia interna.


L’uomo era cosciente e sembrava essere in discrete condizioni di salute. Tuttavia, Joao ha dovuto attendere troppo a lungo per essere visto da un medico, secondo la denuncia dei parenti.

I media locali dichiarano che questo è il terzo incidente del genere nella regione negli ultimi tre anni. Per fortuna non ci sono stati vittime nei due precedenti incidenti.

Nel primo caso non c’era nessuno in casa. Nel secondo caso, un bambino e una bambina dormivano a pochi metri dal punto dove attero l’animale, in ciò che è stato descritto al momento come un intervento divino.

Caratinga è in una zona collinare di Minas Gerais, uno stato brasiliano tradizionalmente conosciuto per l’allevamento di bovini e la produzione di latte.






Tags:

1 commento

  • Cosa significa quando un uomo lascia la sua compagna poi perde la testa per un altra ma continua a cercare e a voler andare a letto con la sua ex?

Lascia una risposta