Usa la chirurgia plastica per assomigliare a Justin Bieber

29 ottobre 2013 08:390 commentiDi:

Justin Bieber

Il viso, gli occhi, il sorriso e anche gli occhi di Tony Shelton, un ragazzo di 33 anni, sembrano quelli di un ragazzo di almeno dieci anni di meno e non è possibile non notare la somiglianza del ragazzo con Justin Bieber. Ma nula di tutto questo è naturale: Toby, infatti, ha speso oltre 100.000 dollari per far diventare il suo viso come quello del giovane artista canadese.


Toby Shelton, inoltre, non lo ha fatto perché fan di Justin Bieber, ma perché, come lui stesso ha dichiarato in più di una intervista, il viso del cantante è perfetto, è l’immagine di quello che lui vorrebbe essere: “Voglio essere come lui”, questa la sola cosa a cui Toby riusciva a pensare dopo aver visto per la prima volta Justin.

E così l’uomo si è sottoposto a dolorosissime e costose operazioni per 21 mila dollari per abbassare l’attaccatura dei capelli (dopo essersi precedentemente sottoposto ad un trapianto), ha fatto diverse iniezioni di botox e Aquamid per dare la giusta forma alla fronte e alle tempie, si è fatto operare alle palpebre e, infine, ha deciso anche di intervenire sul sorriso, sottoponendosi ad una operazione del costo di 30 mila dollari per far tirare verso l’alto gli angoli della bocca.

 






Tags:

Lascia una risposta