Va dal dentista e si ritrova senza denti

15 aprile 2013 19:140 commenti

Un fastidiosissimo dolore di denti lo ha costretto ad andare dal dentista, ma all’uscita dallo studio si è ritrovato senza averne neanche uno in bocca.

E’ accaduto al ventunenne Christopher Crist, un ragazzo dell’Indiana.

Christopher, ragazzo autistico, dopo lo sfortunato episodio si è ritrovato in lacrime. Uscito dallo studio senza un dente, Chris si è rivolto ai media.

Il canale televisivo americano Fox News ha voluto controllare per capire se la storia che il ragazzo raccontava corrispondeva a verità.


Dopo alcune ricerche, Fox News ha scoperto che molti altri pazienti hanno avuto la medesima esperienza di Chris appena usciti dallo studio.

Inizialmente a Christopher il dentista doveva togliere solo tre denti. Invece di fermarsi successivamente alla terza estrazione, però, il medico è andato avanti senza il permesso di Crist.

Dopo l’accaduto il ventunenne è stato ricoverato in ospedale a causa di un’infezione. Si è trattato di una reazione all’intervento di natura odontoiatrica.

Cristopher è stato poi ricoverato in ospedale per

Chris e sua madre vorrebbero citare in giudizio il dentista, potendo oltretutto godere di alcuni testimoni.

Fox News, nel frattempo, ha rintracciato molti altri pazienti che sono stati vittime dello stesso dentista. Una di questi racconta di essersi fatta visitare quando un dente le stava dando fastidio, ma il dentista le ha estratto l’intera riga in basso di denti.






Tags:

Lascia una risposta