Home / Curiosità / Video di auguri per la Befana da inviare su Whatsapp

Video di auguri per la Befana da inviare su Whatsapp

Quanti contatti donna avete nella rubrica di Whatsapp? Se oggi, 6 gennaio 2015, volete fare loro gli auguri per la Befana in modo divertente ma non offensivo vi consigliamo un video da inoltrare per strappare un sorriso. Su internet se ne trovano tantissimi, adatti alle “Befane” di tutte le età, dalle bambine alle nonne. Noi di Aciclico ne abbiamo selezionati per voi cinque tra i quali scegliere.

FRASI DI AUGURI PER LA BEFANA – CLICCA QUI

E’ sicuramente una versione divertente della Befana quella che trovate nel filmato sotto:

Il secondo video invece ha come protagonista un simpatico gattino animato che fa a modo suo gli auguri a tutte le befane intonando una filastrocca:

https://www.youtube.com/watch?v=wQrgPpJHlXI

E’ adatto a tutte il video di youtube dedicato all’Epifania 2015 che ci ricorda le tradizioni di questo ultimo giorno di feste natalizie:

https://www.youtube.com/watch?v=c6UOtnseI_c

Proseguiamo con un video di auguri dedicato ad una Befana bella: una versione moderna di questo personaggio. In questo modo, insieme agli auguri, potete fare un complimento alla vostra befana preferita:

Chiudiamo con questo interessante video che ci spiega la vera storia: inviatelo allegandolo ad un pensiero di auguri personalizzato e sarà graditissimo:

Questi sono i cinque video scelti da noi su youtube: ma di idee carine per fare gli auguri per la Befana su Whatsapp ce ne sono veramente tante. Non vi resta che scegliere il filmato che più vi piace, scaricarlo sullo smartphone e inviarlo alla vostra Befana speciale. Ma attenzione a non essere troppo cattivi o vi beccherete solo carbone nella calza. Buona Epifania 2015 a tutti voi!