Will Smith calcia il peggior rigore della storia [VIDEO]

28 maggio 2013 11:020 commenti

ws

Un pò di sano divertimento durante la promozione del proprio film non guasta mai. Così, un video di Will Smith diventa in pochissimo tempo un virale.

Dopo aver cantato insieme al figlio Jaden al Graham Norton Show, per presentare il film che li vede insieme (“After Heart”), l’attore di “Sette anime”, “Io sono leggenda”, “Alì” e altre ottime pellicole, si è intrattenuto sul campetto da calcio dell’evento calciando un rigore sotto gli occhi di numerosissimi telespettatori.

Il portiere era posizionato tra i pali e l’ex principe di Bel Air dopo aver fatto un pò divertire il pubblico con movenze improbabili si è avvicinato al dischetto calciando. Ma qualcosa è andato storto, poiché l’attore ha completamente svirgolato il tiro.

Lo speaker, per prenderlo in giro, lo ha paragonato a Diana Ross. Il video filmato da Carlo Garganese sta facendo in brevissimo tempo il giro del web.

Il pubblico ha sottolineato la sua scarsissima prestazione dagli undici metri con grasse risate. Qualche minuto dopo anche il figlio diciassettenne di Will Smith, Jaden, ha calciato un rigore. Ma non gli è andata molto meglio. Il tiro è arrivato debole in porta ed è stato facile preda dell’estremo difensore. Almeno, però, quest’ultimo tiro in porta ci è arrivato.

Tags:

Lascia una risposta