Will Smith è di nuovo il Principe di Bel Air [VIDEO]

31 maggio 2013 11:160 commenti

will smith

Da qualche giorno Will Smith promuove costantemente “After Earth”, suo nuovo (apocalittico) film in cui recita in compagnia del figlio diciassettenne Jaden. Il tour di promozione porta i due in numerose trasmissioni televisive, negli Usa ma anche in Europa.

Il rapper e attore statunitense, di certo, non si fa sfuggire l’occasione di dare spettacolo.

Era già notorio, infatti, che l’attore di “Io sono Leggenda” fosse anche un ottimo showman. Tuttavia  non molti sanno che ha trasmesso questo incredibile talento anche al figlio Jaden. I due Smith si sono dunque esibiti in una trasmissione della BBC facendo una canzone rap e riproponendo la sigla del celeberrimo telefilm degli anni 90 “ Il Principe di Bel Air”. Telefilm che più di ogni altra pellicola degli anni successivi ha portato Will Smith sulla cresta dell’onda. In quella famosissima serie, Will Smith ha infatti dato sfoggio delle sue capacità di rapper e intrattenitore, diventando un modello da seguire per i ragazzi dei ’90.


Ma le ‘improvvisate’ non finiscono qui:  Will e Jaden Smith avevano in serbo una sorpesa per i telespettatori: riunire alcuni protagonisti della serie come ad esempio l’amico fraterno Jazz e  il ricco cugino Carlton (Alfonso Ribeiro).

Insieme a Will Smith, i due  hanno  hanno  “riesumato”  lo storico balletto della serie. Il video della puntata, finito subito in rete, è diventato in men che non si dica un virale.






Tags:

Lascia una risposta