Assunzioni in banca: ecco chi assume nei prossimi mesi

13 ottobre 2014 15:520 commentiDi:

unicredit

Siete freschi di diploma o di laurea e non vedete l’ora di intraprendere la vostra futura carriera lavorativa? In questo momento il settore bancario italiano offre numerose opportunità di impiego soprattutto per i giovani, proponendo contratti di lavoro a a tempo determinato e indeterminato a neodiplomati e neolaureati in diverse funzioni. Non c’è dubbio, infatti, che si tratta di un periodo più che positivo per tutti gli aspiranti bancari. Ecco quali sono le opportunità lavorative più interessanti del periodo e quali sono le banche che assumeranno nei prossimi mesi. 

Assunzioni in Banca Carige

Nel gruppo Banca Carige Spa, Cassa di Risparmio di Genova, sono previsti ad esempio 150 nuovi posti di lavoro entro i prossimi 3 anni, in accordo con il nuovo piano industriale 2014 – 2018 da poco siglato dall’istituto di credito. Ci saranno così possibilità per molti giovani, che all’interno dell’organico andranno a ricoprire i posti lasciati liberi causa turnover.


Assunzioni in Credem Banca

Numerose assunzioni saranno siglate, inoltre, entro il 2015, anche da un’altra importante banca del paese, Credem Banca, la quale offre lavoro sopratutto a diplomati con età inferiore ai 24 anni e a laureati con età inferiore ai 28. Se possedete questi requisiti potete partecipare al progetto di recruiting lanciato dalla società che cerca 100 giovani entro il prossimo anno.

Nello stesso gruppo sono disponibili anche alcuni posti per profili senior e per consulenti di diverso tipo.

Assunzioni in Unicredit

Passiamo infine a una delle più note realtà bancarie del nostro paese. Si tratta di Unicredit Banca che sta al momento offrendo lavoro e formazione a giovani in cerca di stage, nelle diverse funzioni. Vi sono però anche alcune posizioni aperte per coloro che hanno già maturato esperienza nel mondo bancario e possono ricoprire ruoli senior.






Tags:

Lascia una risposta