Promozione food conti BancoPosta e Postepay

10 aprile 2012 07:490 commenti

I titolari di una carta Postepay o di un conto corrente Bancoposta nel periodo compreso tra il 1° aprile e il 31 maggio 2012 potranno ottenere vantaggi aggiuntivi rispetto agli sconti già riconosciuti effettuando pagamenti con carta presso i negozi che già aderiscono all’iniziativa sconti BancoPosta.

COME ACQUISTARE BUONI FRUTTIFERI POSTALI

Nel periodo indicato, infatti, potranno risparmiare ulteriormente sulla spesa ottenendo un bonus di 10 euro per ogni 100 euro spesi per l’acquisto di prodotti alimentari. Ottenere questo sconto è semplicissimo, basta semplicemente pagare la spesa acquistata presso un negozio che vende prodotti del settore alimentare utilizzando la carta Postepay, il bancomat BancoPosta oppure la carta di credito BancoPosta Più. Il bonus di 10 euro verrà poi accreditato automaticamente insieme all’importo dello sconto al quale si ha già diritto per ogni acquisto effettuato presso qualunque negozio che aderisce all’iniziativa sconti BancoPosta.


TASSO DI INTERESSE LEGALE 2012

Sempre nel periodo compreso tra aprile e maggio, inoltre, per ogni 100 euro di spesa effettuata presso i negozi convenzionati del settore alimentare e  pagata con la carta Postepay o con una carta BancoPosta si avrà diritto, oltre al bonus di 10 euro e agli sconti già previsti, anche a 1.600 punti del programma Mondo BancoPosta che potranno essere utilizzati per richiedere un buono Qui Group spendibile entro la fine dell’anno in tutti i punti vendita che accettano i buoni pasto Qui Group, oppure in alternativa per scegliere un premio all’interno del catalogo Mondo BancoPosta.

Per conoscere i negozi che aderiscono all’iniziativa, nonché per ottenere maggiori informazioni sulla promozione, è possibile consultare il sito internet dedicato all’indirizzo www.scontibancoposta.it.






Tags:

Lascia una risposta