Kate Middleton è incinta, a breve l’annuncio ufficiale

6 settembre 2012 22:390 commenti

Questa volta la notizia corrisponderebbe a realtà: Kate Middleton sarebbe incinta. Il condizionale è d’obbligo visto che non è la prima vota che si rincorre la notizia della gravidanza della Duchessa di Cambridge, notizia poi puntualmente smentita. Ma stavolta sembra proprio che William e Kate siano in attesa del loro primo erede.

Le loro nozze celebrate il 29 aprile 2011 a Westminster, hanno fatto sognare il mondo: la favola della commoner Kate (anche se decisamente benestante) che è riuscita a sposare il principe di sangue blu ha incantato tutti svecchiando in un certo qual modo anche le regole della monarchia britannica.

La mancanza di un erede a distanza di oltre un anno dalle nozze aveva scatenato diversi rumors anche se la coppia, e Kate in particolare è riuscita a catalizzare l’attenzione dei media in ogni momento con ogni suo look o ogni suo gesto.

Adesso a rilanciare la notizia della gravidanza della Duchessa è il magazine Star secondo cui Kate sarebbe “convinta» di aspettare un bambino. A confermare i rumors ci sarebbe anche l’Hollywood Life, un magazine molto informato sulla vita di corte londinese, che addirittura cita la testimonianza di una fonte”vicina” ai reali britannici. Il giornale scrive che chiaramente che “gli amici dicono che Kate è convinta di essere incinta, e gli sposi sono pazzi di gioia, galeotta è stata una notte di passione trascorsa in campagna dopo le Olimpiadi”. 

KATE MIDDLETON COSTRETTA A INCHINARSI DI FRONTE ALLA FAMIGLIA REALE

Al momento però la coppia, seppur entusiasta, starebbe aspettando per ufficializzare l’annuncio della gravidanza appena agli inizi. Al più presto la coppia darà l’annuncio attraverso una comunicazione dell’ufficio stampa di palazzo”. Non resta che attendere l’ennesima smentita o l’annuncio ufficiale. 

Tags:

Lascia una risposta