Home / esteri / La polizia pattuglia il parco e vede un bambino con i calzini insanguinati

La polizia pattuglia il parco e vede un bambino con i calzini insanguinati

I bambini sanno essere divertenti, giocherelloni e molto vivaci. Tuttavia, non sempre sono consapevoli dei pericoli che li circondano.

Mentre stavano pattugliando il parco di Cascade View, l’agente Bashful e il sergente Modest del dipartimento di polizia di Tukwila, a Washington, hanno visto un gruppo di bambini correre e giocare, come hanno scritto su Facebook.

Ad un certo punto si sono accorti che uno dei bambini non indossava le scarpe. Aveva  solo i calzini. Poi hanno visto che il bambino aveva i piedi insanguinati.

Sanguinava a causa di un brutto taglio sul piede, i calzini erano sporchi e ricoperti di sangue. I poliziotti gli hanno chiesto di fermarsi perché volevano controllargli i piedi. Il bambino ha rivelato di non indossare le scarpe perché non erano della taglia giusta, quindi preferiva correre scalzo.

Allora i poliziotti hanno deciso di trovare un paio di scarpe che facesse al caso suo. Il sergente Modest è andato a comprarle mentre l’ufficiale Bashful è rimasto con gli altri. Il sergente ha comprato un bel paio di scarpe da tennis per il bambino e un gelato per tutti gli altri.

Un piccolo gesto che ci dimostra il buon cuore dei poliziotti. Non sono lì solo per punirci, ma anche per proteggere, aiutare ed educare gli altri!

Loading...