Principato di Monaco matrimonio in pericolo

28 giugno 2011 12:560 commenti

Il matrimonio tra il principe Alberto e Charlene Wittstock sembra essere minacciato. 

Voci di corridoio stanno facendo trapelare che ad una sola settimana dal matrimonio, la futura principessa sarebbe in procinto di rompere il suo fidanzamento con il prossimo sovrano di Monaco. 

Per le nozze reali era già stato programmato tutto: la data, prevista per il prossimo 2 luglio alle ore  17, il vestito della bellissima Charlene a firma di Giorgio Armani, tutto era ormai pronto, eppure, sembra che la ex campionessa di nuoto sudafricana, circa una settimana fa, avrebbe lasciato precipitosamente il principato di Monaco per dirigersi verso l’aeroporto di Nizza. 


Charlene Wittstock avrebbe abbandonato il palazzo reale senza lasciare alcuno scritto e pare con un biglietto aereo di solo andata per il suo paese natale. 

Da alcune indiscrezioni sembra emeregere, che la futura principessa di Monaco sarebbe venuta a conoscenza di alcune notizie, a lei finora sconosciute, sul passato del suo fidanzato, è questa la versione dei fatti secondo il sito web del settimanale francese l’Express. 

Oggi, pare che la bella Charlene,  sia stata convinta a ritornare a palazzo, dal quale è stato scortata fino a  Parigi per le ultime prove del suo abito da sposa. 

Ultimo aggiornamento 28 giugno 2011 ore 15,00






Tags:

Lascia una risposta