Punisce il figlio mettendolo in lavatrice muore bimbo di tre anni

28 novembre 2011 20:350 commentiDi:

Bastien, un bambino di  soli 3 anni è morto dopo essere stato introdotto in una lavatrice azionata dal padre, che ha voluto punirlo per un innocente gioco infantile, è accaduto venerdì a Germigny-l’Evêque (Francia). Entrambi i genitori sono stati arrestati e da ieri sera si trovano in carcere.

Bastien, un bel bambino biondo e con gli occhi azzurri, un piccolo angioletto di 3 anni, ha dovuto subire un efferato gesto proprio da colui che avrebbe dovuto proteggerlo e che invece gli ha inferto una morte orrenda.

Questo, solo perché il piccolo avrebbe gettato nel water dei servizi della scuola materna da lui frequentata, alcuni disegni di una sua compagna di classe, ma valevano più della sua vita quei fogli?

Il padre, 33 anni, dopo aver messo il bambino nudo nella lavatrice l’aziona, la madre, Charlène, recupera il piccolo ma per lui ormai non c’è più nulla da fare. Corre allora dalla sua vicina di casa con Bastien tra le braccia, ma le racconta che il piccolo è caduto dalle scale.

La sorellina del piccolo Bastien ha dichiarato alle forze dell’ordine che non era la prima volta che il suo fratellino subiva queste terribili punizioni.

Ultimo aggiornamento 28 novembre 2011 ore 21,35

Tags:

Lascia una risposta