Ufo avvistato nella città di Varginha – video-

21 giugno 2012 10:380 commenti

Non è la prima volta che il nome della città di città di Varginha, in Brasile è legato agli, ufo, oggetti non identificati.  E sembra proprio che ieri un ufo abbia stazionato per oltre dieci minuti nei cieli della città di Varginha. A riprova di quanto accaduto c’è addirittura un video: si vede un oggetto non identificato, di forma ovale e scuro che resta sospeso e immobile nel cielo.

Nel filmato, realizzato di giorno, alla vista di molti testimoni, la visibilità è alquanto buona e si può ascoltare anche una sorta di sibilo, simile a quelli registrati in altri avvistamenti. Il video è stato realizzato il 19 giugno 2012 ed è stato diffuso anche su Youtube.


RELITTO DI UFO TROVATO NEL MAR BALTICO

Non è la prima volta che la città di Varginha, vicino a Rio De Janeiro, si trova al centro dell’attenzione: negli Anni Novanta suscitò un certo clamore il caso Varginha. Si parlò allora di un presunto schianto di una nave aliena in città e del recupero di un alieno dalla sembianze umanoidi. Nel 1996 il NORAD, il sistema di Difesa Aerea integrata del Nord America, individuò alcuni volanti non identificati nei pressi del Nuovo Messico: sembra che un veicolo alieno precipitò verso la zona di Varginha. A quel punto si moltiplicarono le testimonianze di quanti in città cominciarono a vedere strani esseri, alieni dalla forma umanoide, alti poco più di un metro, con le braccia sottili. Ci furono anche strani decessi legati a diverse persone che ebbero a che fare con la cattura dei presunti alieni. Ora, un nuovo avvistamento.

http://youtu.be/lzVj9Zcefew






Tags:

Lascia una risposta