Da 74 anni vive senza cibo e acqua

Prahlad Jani

I medici sono sbalorditi per la sopravvivenza di un uomo di origine indiana, Prahlad Jani, 82 anni, che dall’età di 8 anni ha smesso di bere e di assumere cibo. 

L’asceta ora si trova in osservazione all’ospedale dello stato settentrionale del Gujarat, un’equipe di medici del Defence Institute of Physiologist and Allied Science, stanno effettuando un’analisi vigorosa e approfondita dell’uomo, che non si nutre e non beve da oltre 74 anni, che indossa un sari rosso e che  sostiene di essere stato  benedetto da una dea madre, quando aveva solo otto anni. 

Sono stati osservati alcuni effetti stupefacenti, durante le analisi mediche su Jani, in primo luogo che si trova in condizioni di salute perfette, inoltre l’uomo è capace di produrre una certa quantità di urina, trattenerla nella sua vescica e quindi in base alla sua volontà di rimandarla in circolo. Ha spiegato il medico Sudhar Shah primario della squadra di 30 medici che seguono l’uomo. 

Lui praticamente, controlla gli organi interni del suo corpo, anche l’analisi del cervello ha dato un risultato incredibile, la sua attività cerebrale è paragonabile a quella di una persona di 25 anni. 

Il dottor Sudhir Shah, ha rivelato che queste osservazioni che loro hanno documentato, non possono essere spiegate scientificamente.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *