Gerard Depardieu urina nel bel mezzo di un aereo davanti a tutti i passeggeri

17 agosto 2011 13:100 commentiDi:

È meglio non contrastare Gerard Depardieu. Un’assistente di volo della compagnia aerea Air France lo ha imparato a sue spese, ieri sera, durante un volo Parigi-Dublino. Il famoso attore francese ha dato spettacolo urinando davanti a 127 passeggeri del volo AF 5010. 

Mentre l’aereo si preparava al decollo Gerard Depardieu  ha chiesto alla hostess di potersi recare in toilette, tuttavia in questa fase (sia durante il decollo, sia durante l’atterraggio), gli ha spiegato l’assistente, è assolutamente vietato alzarsi e bisogna rimanere al proprio posto legati con la cintura di sicurezza. 

Ma l’attore, che a quanto pare sembra essere di vescica debole visti i precedenti (Gerard Depardieu ubriaco e volgare in diretta), ha iniziato a infierire contro la giovane hostess urlando “Voglio pisser, voglio pisser”, è in questi termini che l’attore chiedeva di andare in bagno, racconta a Europe1 uno dei passeggeri del volo. 

Di fronte al rifiuto dell’assistente l’attore urlava: “Non posso aspettare”, si è allora alzato in piedi ed ha urinato sul pavimento dell’aereo davanti a tutti i viaggiatori. 

“Era evidente che aveva bevuto”, dice un altro passeggero. 

L’aereo ha dovuto, quindi, rientrare in aeroporto per essere ripulito. Il volo ha subito un ritardo di due ore.

Ultimo aggiornamento 17 agosto 2011 ore 15,10

Tags:

Lascia una risposta