Sara Tommasi a Medjugorje

28 agosto 2012 17:490 commenti

Difficile immaginare Sara Tommasi intenta nella preghiera.

La showgirl, conosciuta per essere stata recentemente protagonista di scandali e vicende controverse, ha deciso di andare in pellegrinaggio a Medjugorje, forse in cerca di una luce che possa guidarla nel suo tortuoso percorso di vita. Lei, studentessa della Bocconi, prima si lascia conquistare da una facile carriera televisiva, poi, memore di essere stata anche una ragazza intelligente, cerca di utilizzare la sua bellezza e avvenenza per portare l’attenzione su temi difficili e scottanti di attualità come il signoraggio bancario, per poi, però, lasciarsi prendere la mano e finire a fare un film porno.

SARA TOMMASI NUDA AL CHIAMBRETTI NIGHT

Vicende che poco hanno a che fare l’una con l’altra e anche questa sortita a Medjugorje potrebbe essere un’altra casualità. In effetti il suo non è stato un viaggio spontaneo. Come racconta nell’intervista rilasciata ad Oggi, infatti, lo avrebbe fatto su consiglio della madre, che l’ha accompagnata, preoccupata per il suo futuro.
Con lei c’erano anche don Michele Barone, da anni amico di Claudia Koll, anche lei prima famosa per i suoi ruoli poco casti e poi per la sua profonda spiritualità, e Ania Goledzinowska, showgirl che ha lasciato tutto proprio per Medjugorje.

SARA TOMMASI SENZA SLIP A MONTECITORIO

Difficile pensare che si tratti di una vera e propria svolta nella vita di Sara Tommasi anche se nell’intervista ha ammesso che nella sua vita ci sono diverse cose brutte dalle quali vorrebbe allontanarsi.
Forse c’è davvero bisogno di un miracolo!

Tags:

Lascia una risposta