Rihanna parla della rottura con Chris Brown

12 agosto 2012 15:110 commenti

A distanza di tre anni, Rihanna parla per la prima volta della rottura con Chris Brown. Nell’intervista rilasciata a Oprah Winfrey per il programma “Oprah Next Chapter” che andrà in onda il prossimo 19 agosto negli Stati Uniti, la popstar delle Barbados riesce a trovare per la prima volta il coraggio di parlare apertamente della rottura con il suo ex. 

Rihanna racconta che “è stato imbarazzante e umiliante. Ho perso il mio migliore amico” e che dopo la rottura si è sentita “piena di collera, rancorosa, oscura, cupa…”. Rihanna, 24 anni, aveva definitivamente lasciato Chris Brown nel 2009, che lui l’aveva picchiata in un parcheggio. Quelle sera stessa lei avrebbe dovuto esibirsi ai Grammy Awards, ma fu costretta a cancellare la sua esibizione.


Proprio quest’estate si era parlato di un riavvicinamento della popstar con il suo ex che si sarebbero rivisti in Francia durante le vacanze: i rumors sono stati smentiti, ma sembra sempre più chiaro che Rihanna sarebbe pronta a riconciliarsi con Brown che è stato molto importante nella sua vita, nonostante le violenze subite.

RIHANNA HOT PER GIORGIO ARMANI

Stupiscono le parole di Oprah Winfrey, la regina dei talk show americani, che ha svelato dei lati segreti di Rihanna. La giornalista non aveva nascosto di avere pregiudizi nei confronti di Rihanna prima di partire per l’intervista: non si è trovata di fronte una ragazzina “offuscata ed esaltata dal successo”, ma una persona completamente diversa e molto fragile, tremendamente impaurita dalla “fama e dalla solitudine”.

Sarà per questo che la cantante, attualmente in vacanza sul suo lussuoso yatch, cerca in tutti i modi di dimenticare le disgrazie della celebrità, fra fiumi di birra, superalcolici e divertimento sfrenato.

Comportamento che le ha fatto anche perdere il contratto come testimonial per la Nivea. 






Tags:

Lascia una risposta