Due amori per Scarlett Johansson?

19 novembre 2012 17:150 commentiDi:

Da poco più di un mese la splendida Scarlett Johansson ha rotto con Nate Naylor e le sono stati già attribuiti due nuovi fidanzati. Il primo della serie è Leonardo Dicaprio, con la quale la bellissima attrice sarebbe stata vista più volte in atteggiamenti più che amichevoli sia a New York che a Los Angeles. Anche Leo, infatti, è fresco di rottura con la modella Erin Heatherton.

Questa, almeno, la notizia riportata da Heat magazine al quale una fonte ha raccontato:

Lo scorso anno, Scarlett ha letto la parte di Daisy per “Il grande Gatsby”, poi ha incontrato Leo a cena. C’era una grande chimica, ma il momento non era quello giusto. Di recente però i due si sono visti parecchie volte a New York ed Los Angeles. Sembra stiano flirtando.

De Niro fa a botte con Jay-Z davanti a Leonardo Di Caprio

Questa mattina, però, sulle pagine del New York Post si legge che Scarlett è stata vista con un altro uomo al ristorante Beatrice Inn diNew York. Uomo di cui, però, si ignora l’identità.

Uno dei clienti del locale presenti quella sera ha raccontato:

Erano davvero affettuosi l’uno con l’altra e si sono tenuti le mani sotto il tavolo per tutta la serata. Anche quando sono usciti a fumare non si sono mai lasciati andare le mani. L’uomo era moro, magro e più alto di lei. Forse ad un certo punto ha anche iniziato a parlare francese.

 

Tags:

Lascia una risposta