Home / Gossip / 50 sfumature di Grigio: Dakota come Anastasia aperta al sadomaso?

50 sfumature di Grigio: Dakota come Anastasia aperta al sadomaso?

Dakota Johnson ammette di non essere molto distante da Anastasia: anche lei, come pare emergere dalle sue parole, accetterebbe ad esempio di fare sesso sadomaso proprio come fa la protagonista del film 50 sfumature di Grigio alla quale presta il volto (e il corpo) sul grande schermo. E forse è stato questo il suo segreto per riuscire a calarsi in modo così convincente e disinibito in un ruolo tanto spinto. Ossia l’immedesimazione completa tra l’attore e il suo personaggio. Chissà cosa ne pesaranno in genitori della bella Anastasia che ha praticamente scioccato tutti con le sue parole?

50 SFUMATURE DI GRIGIO: JAMIE DORNAN A NUDO

In attesa del 12 febbraio 2015, data in cui l’attesissimo film “Cinquanta sfumature di grigio”, tratto dall’omonimo best-seller uscirà nelle sale cinematografiche, continuano a giungere curiosità e gossip piccanti sui due protagonisti. Dakota Johnson, figlia di Don Johnson e Melanie Griffith, si è messa a nudo in un’intervista ammettendo: “Il mio segreto è che non provo vergogna. Non ho nessun problema, io posso fare qualsiasi cosa”. L’attrice modella quindi non ha freni inibitori e proprio questa potrebbe essere la chiave che le ha permesso di calarsi nel ruolo di Anastasia che verosimilmente a breve la consacrerà sul grande schermo.

Alle telecamere del resto è stata abituata fin da quando era piccola e non solo perché è figlia d’arte: la mamma Melanie e il suo allora compagno Antonio Banderas la coinvolsero quasi per gioco quando aveva appena 10 anni nel cast di “Pazzi in Alabama”. Certo ora si tratta di girare scene dal contenuto diverso ma neanche questo sembra preoccuparla nel suo esordio ufficiale sul set. E nell’intervista la Johnson dimostra di essersi calata particolarmente bene nel ruolo di Anastasia Steele, e forse di non essere neppure troppo lontana dal personaggio che ha fortemente voluto: “Ciascuna di noi, in fondo, desidera essere Ana, la ragazza normale che conquista un uomo così difficile e accetta il tipo di relazione che lo rende felice. E se questo include il sadomaso perché no”. Ha ragione lei?

50 SFUMATRE DI GRIGIO: PAROLA AI PROTAGONISTI DEL FILM

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *