50 sfumature di grigio, ecco i protagonisti

14 novembre 2013 12:020 commentiDi:

50 sfumature

“Cinquanta sfumature di grigio” è stato un caso editoriale senza precedenti. Il romanzo scritto da EL James ha venduto milioni di copie in tutto il mondo, fatto piuttosto singolare per un libro erotico che si spinge molto verso il sesso ‘estremo’, e il suo seguito è stato così ampio che dal libro è nato anche un film.

Diversamente dal libro, la nascita del film ha avuto qualche difficoltà in più, soprattutto per la difficoltà a trovare attori che potessero interpretare i personaggi nati dalla fantasia della scrittrice EL James: Cristian Grey e Anastasia, dominatore e dominata, che, dopo vari cambi in corsa, adesso hanno ufficialmente un volto.

La scelta dei protagonisti del film “Cinquanta sfumature di grigio” è ricaduta su Jamie Dornan e Dakota Johnson che, proprio oggi, sono apparsi in coppia sulla copertina per la prima volta sulla copertina di Entertainment Weekly.

Complice e apparentemente molto affiatati, i due attori hanno mostrato per la prima volta come appaiono in coppia: in queste, però, ben poco si riesce a capire di come sarà poi la loro interazione quando non avranno più i vestiti addosso, cosa che accadrà, molto probabilmente, per buona parte della pellicola!

 

Tags:

Lascia una risposta