Adam Levine dei Maroon5 nudo in copertina

11 febbraio 2013 13:090 commenti

Talvolta bellezza e talento musicale vanno più che d’accordo. E’ il caso di Adam Levin, cantante della band Maroon5, da anni ormai sulla cresta dell’onda con un successo planetario. Il leader del gruppo appartiene a quella schiera di artisti belli e dannati e non fa nulla per nasconderlo. Così, già da qualche anno, Levine ha fatto in modo di dare sfoggio della sua immagine brillante in più di un contesto.

Nel 2011 il cantante ha scelto di posare nudo per Cosmopolitan UK, facendolo per una giusta causa: Levine, infatti, ha scelto di sensibilizzare l’opinione pubblica lottando in prima persona una battaglia contro il cancro a prostata e testicoli. La campagna era una campagna di prevenzione.

A distanza di due anni il leader dei Maroon5 torna in versione modello. Ha deciso di prestare il suo fisico imponente per la copertina del magazine 7 Hollywood. Levine è stato immortalato con i jeans attillati, gli addominali scolpiti e uno sguardo sexy. Levine ha tutte le carte in regola per fare il fotomodello, visto che peraltro indossa abiti offerti dalle aziende di moda: Burberry, Levi’s, Dolce & Gabbana, sono solo alcune delle case di moda coinvolte nell’operazione.

Chi ha visto la copertina ha notato che Levine si è comportato proprio come un professionista, non sfigurando nei panni griffati.

 

Tags:

Lascia una risposta