Adelia Clooney: mio fratello non si sposerà mai

7 novembre 2012 14:490 commentiDi:

E’ Adelia Clooney  a mettere fine alle speranze di molte donne che hanno cercato di impalmare George Clooney, lo scapolo d’oro di Hollywood, secondo la sua opinione – e, dato che si tratta di sua sorella, non c’è ragione per non crederci – suo fratello non si sposerà mai.

La notizia passa dalle pagine di Chi, il settimanale a cui Adelia ha rilasciato un’intervista esclusiva: ù

Mio fratello, probabilmente non si sposerà. Se dovessi tirare a indovinare potrei dire tranquillamente di no.


La colpa delle mancate nozze di George Clooney, infatti, non è certo da imputare alla mancanza di pretendenti. L’attore è sempre circondato di splendide donne che farebbero carte false pur di condurlo all’altare, obiettivo che però nessuna finora è mai riuscita a raggiungere.

Secondo Adelia le ragioni non sono tanto nella mancanza di volontà di prendersi un impegno serio da parte del fratello che anzi lei stessa descrive come un possibile ottimo marito, presente e attento, ma nel suo lavoro che lo costringe a

essere sempre disponibile e sempre pronto ad accettare un nuovo impegno. La maggior parte degli attori non si prende cura davvero del proprio matrimonio. Se avesse avuto dei bimbi avrebbe dovuto dividersi tra famiglia e lavoro di continuo e mio fratello non ritiene sia giusto centellinare il tempo e le sue attenzioni a scapito di una famiglia.

 

 






Tags:

Lascia una risposta