Adriana Lima nuove foto in lingerie

12 marzo 2012 14:050 commenti

Il super angelo di Victoria’s Secret si spoglia ancora, e non si tratta di un angelo comune, ma di lei, la statuaria brasiliana che con le sue curve e i suoi occhi di un colore  blu mozzafiato ha stregato l’intera popolazione italiana negli spot Tim di cui era protagonista qualche anno fa.

Adriana Lima, classe 1981, la terza top model più pagata al mondo, dopo la Bundchen e la Moss, è la testimonial della nuova collezione primavera-estate 2012 del noto marchio americano di lingerie.

Gli scatti che la immortalano, semi-coperta da sensualissimi completini intimi e conturbanti baby-doll, sono i più sexy mai visti fin ora. L’affascinate ambasciatrice del marchio è più bella e raggiante che mai e i capi che indossa, che siano colorati, di pizzo o di spiccato gusto animalier, non fanno altro che mettere in risalto lo splendido fisico e la luminosa pelle della bellissima modella. La lingerie, come sempre, è appositamente personalizzata da Victoria ‘s Secret per le sue testimonial.


FOTO RAFFAELLA FICO IN LINGERIE

Oltre che delle foto bollenti, la Lima è protagonista insieme a Candice Swanepoel ed Erin Heatherton del Very Sexy Tour di Victoria’s Secret, che promuove proprio la collezione primavera-estate 2012 della casa statunitense, e che comprende, tra le altre creazioni, anche il recente  profumo Very Sexy Touch e la nuova linea di reggiseni Very Sexy.

Questo accattivante  tour è partito dal Victoria’s Secret Aventura Store, dove erano moltissimi i fan presenti non solo per poter ammirare le tre bellissime ragazze, ma anche i nuovi modelli di reggiseni push up, come il Deep-V Push-Up Bra, perfetto con la scollatura davvero molto vertiginosa, e continuerà toccando varie città negli States: a New York il 13 marzo, a Chicago il 15 marzo e a Dallas il 22 marzo.






Tags:

Lascia una risposta